La nostra Tecnologia LED
Sistema LED basato su driver adalta tecnologia.
Il sistema è montato su piastre in alluminio con dissipatore passivo progettato per la massima attenuazione del calore.
Controllo remoto tramite sistema WIRELESS oppure ONDE CONVOGLIATE.
Programmazione PUNTO PUNTO con sistema di regolazione di flusso;
LES-FLUX - regolatore autonomo;
LES-TENS - regolatore su tensione di ingresso per trasformazione impianti a scarica;
UNI 10819 - leggi regionali sull’inquinamento luminoso;
Zero emissioni verso l’alto oltre i 90°.
In linea con le vigenti norme anti inquinamento luminoso.
Risparmio Energetico
TECNOLOGIA A SCARICA - MASTER CityWhite CDO PLUS Dynavision XTREME
La migliore tecnologia a risparmio energetico per la dimmerazione punto-punto.
Il sistema permette di ottenere la schedulazione fino a 5 dimmerazioni differenti, con l'obiettivo di ottenere un livello di illuminazione minore durante le ore notturne. La particolarità del sistema sta nel fatto che non ha un orologio interno, ma una regolazione dinamica basata sui periodi di accensione e spegnimento del sistema, permettendo un'eccellente sincronizzazione della dimmerazione dei vari punti luce anche in funzione delle stagionalità .Inoltre la tecnologia EXTREME garantisce un'elevata protezione da scariche ed una vita media di 80.000 ore (circa 20 anni).
TECNOLOGIA A SCARICA - ONDE CONVOGLIATE E WIRELESS
Sempre più le Amministrazioni Pubbliche in tutto il mondo operano su impianti di pubblica illuminazione di difficile gestione.
La soluzione che proponiamo permette di controllare comodamente le sorgenti luminose direttamente da un PC (tecnologia WIRELESS) o da una centralina (ONDE CONVOGLIATE).
Immaginate il risparmio in termini di tempo potendo accedere da un solo terminale e controllare il consumo energetico e la programmazione dei livelli luminosi dei vari punti luce installati in una città.
TECNOLOGIA LED CREE 350mA - 530mA - 700mA
Dalla ormai consolidata realtà di "Cree" nascono i nostri corpi illuminanti LED.
Cablaggi predisposti secondo i più rigorosi standard qualitativi fanno del nostro prodotto un'eccellenza nel campo.
Unitamente al LED CREE , di ormai riconosciuta fattura, utilizziamo driver di fascia alta alimentati a 350/530/700 mA tutti in classe II IP 68. Tutti i nostri prodotti LED sono dimmerabili e pilotabili con protocollo DALI anche in modalità WIRELESS.
Temperature di colore 300K warm white o 4000K Neutral white.
Ottiche asimmetriche o simmetriche.
TECNOLOGIA INDUZIONE LED E SCARICA
L'innovativa illuminazione ad induzione in continuo sviluppo, permette oggi prestazioni di altissimo livello, riduce notevolmente le spese di manutenzione e permette il facile riciclo dei componenti attivi dell'impianto.
SCARICA IL NOSTRO NUOVO CATALOGO OPERATIVO DEDICATO ALLA TECNOLOGIA LED!