Palo in ghisa lavorato in stile e con elementi del corpo di sezione circolare.
Altezza 2980 mm.
Il palo è composto da base la cui parte inferiore ottagonale è connessa alla parte centrale cilindrica da un elemento conico-cilindrico a gradoni.
Al centro portella di ispezione in ghisa predisposta per l'alloggiamento di morsettiera nella parte interna.
La base è conclusa da una doppia striscia cilindrica.
Altezza base 820 mm.
Larghezza base 400 mm.
Il fusto ha una parte inferiore cilindrica, seguita da un elemento conico-cilindrico e decorata da un imponente fiore ornamentale a foglie d'acanto.
La parte centrale del fusto, divisa in due parti da una striscia cilindrica, è scanalata e di sezione tronco-conica ed è conclusa da un'ampia fascia cilindrica liscia con bordi bombati.
La testa del palo, COD TP1G è fissata all'anima in acciaio tramite bulloni, è decorata da lunghi elementi vegetali stilizzati ed è sormontata da un cappellino cilindrico a gradoni, decorato con fregio a motivi nastriformi.
Altezza testa 230 mm.
A sormontare testa per palo artistico TP12 realizzato in un'unica fusione di ghisa per pali a doppio o triplo braccio. L'elemento è composto da una base cilindrica sormontata da un ampio motivo liscio bombato .
Predisposta per fissaggio su anima in acciaio per pali tramite tubo filettato 3/4 GAS anche per attacco di cime serie 400.
Altezza elemento 460 mm.
Il palo è concluso da Cima tripla , COD 401, formata da elementi in ghisa o alluminio.
La cima è composta da tubo interno per il passaggio dei cavi e tubo filettato 3/4 GAS alla sommità per innesto di lanterna COD 602. La cima è curvata a stelo ed è riccamente ornata da motivi floreali a foglie d'acanto che, nella parte finale, culminano in calice stilizzato.
Dotato nell’anima in acciaio di vite M10 per la messa a terra e di un foro diametro 55 mm per il passaggio di un cavo elettrico all'interno.
Tutti gli elementi in ghisa o alluminio sono realizzati in un'unica fusione.
PROTEZIONE DELLE SUPERFICI
Le superfici in ghisa sono debitamente sabbiate prima del processo di verniciatura.
Le superfici in acciaio sono zincate a caldo.
Verniciatura eseguita mediate il seguente ciclo:
una mano di primer monocomponente al fosfato di zinco, una mano a finire di vernice protettiva bi-componente catalizzata altamente protettiva.
Colore standard nero antichizzato tipo EUROCOMITALIA.
Dove richiesto possibilità di applicare verniciatura secondo RAL del cliente.
VITERIA
Viteria ed accessori in acciaio INOX IASI 316.
ELEMENTI IN DOTAZIONE
Anima interna in acciaio zincata.