Lanterna in pressofusione di alluminio IP66 anti inquinamento luminoso per lampade a scarica 70W SAP o IM


Cod. 602.12

Lanterna per illuminazione in alluminio, composta da:
 
- Supporto a forma di ragno in pressofusione di alluminio.
- Segmento inferiore in pressofusione di alluminio realizzato in un'unica fusione con ragno predisposto per fissaggio con tubo filettato 3/4. 
- Segmento superiore in pressofusione di alluminio, contenente piastra in pressofusione di alluminio con vetro piatto temperato, dotato di guarnizione ed apertura per inserimento lampadina; al di sopra altra piastra sempre in pressofusione di alluminio contenente componenti di accensione per lampade a scarica, con integrato cesto stampato in lamiera di alluminio purissimo con trattamento di anodizzazione a base di silicio, fissata al segmento superiore da apposito meccanismo.
- Ottica a ripartizione asimmetrica di tipo CUT OFF (vedi curva fotometrica).
- Portalampada in ceramica con attacco E27 o E40 sezionatore di linea elettrica ancorato sull’elemento, grado di protezione vano ottico Ip66, Classe di isolamento I e II.
- Caminetto realizzato in fusione di alluminio incernierato al telaio centrale utilizzato anche per innesto di tubo filettato 3/4 nella versione a sospensione.
- Dadi a cappuccio e viti esterne in ottone, bulloneria in acciaio INOX.
 
Protezione delle superfici:
Vedi le specifiche sulla protezione dei materiali.
 
Funzionamento e manutenzione:
Per accedere alle apparecchiature elettriche basta svitare una sola vite e ruotare il segmento superiore.
Il sezionatore provvedrà automaticamente a togliere tensione al cablaggio della lanterna.
In caso di sostituzione della lampada, bisogna alzare l'ottica.
Durante le operazioni di manutenzione, nessuna parte o componente della lanterna viene separata dalla struttura.

Varianti

Art. Attacco lampada Grado di protezione Materiale Montaggio Montaggio lampada Ottica Schermi pmma Tipo di lampada Watt
602.100 E40 IP54 Alluminio Portato Verticale AR SI SAP 100
602.70 E40 IP54 Alluminio Portato Verticale AR SI SAP 70
602.E40 E40 IP54 Alluminio Portato Verticale NO SI NO NO


Richiedi maggiori informazioni sul prodotto
EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.

Generali

Cod.
602.12


Specifiche

Attacco lampada
E40
Materiale
Alluminio
Montaggio
Portato
Montaggio lampada
CUT OFF
Ottica
AS
Tipo di lampada
SCARICA
Watt
70
Grado di protezione
IP65
Schermi PMMA
NO
Menu

Categorie

Contattaci
( +39 ) 0773.800033