Palo in ghisa UNI EN 1561 GJL250 lavorato in stile e con elementi del corpo di sezione circolare.
Altezza 2035 mm.
Il palo è composto da base la cui parte inferiore ottagonale è seguita da una fascia conico-cilindrica scanalata da larghe strisce verticali.
La base è conclusa da una striscia cilindrica decorata con un fregio a motivi geometrici.
Altezza base 235 mm.
Larghezza base 275 mm.
Il fusto ha una parte inferiore cilindrica, seguita da un elemento conico-cilindrico e decorata da un imponente fiore ornamentale a foglie d'acanto.
La parte centrale del fusto, divisa in due parti da una striscia cilindrica, è scanalata e di sezione tronco-conica ed è conclusa da un'ampia fascia cilindrica liscia con bordi bombati.
La testa del palo, COD TP1 è fissata all'anima in acciaio tramite bulloni, è decorata da lunghi elementi vegetali stilizzati ed è sormontata da un cappellino cilindrico a gradoni, decorato con fregio a motivi nastriformi.
Predisposto per attacco di lanterna portata tramite tubo filettato 3/4 GAS utlizzato anche per il fissaggio dei componenti in ghisa oppure per cime serie 400.
Altezza testa 180 mm.
Verniciato di colore nero antracite o altro colore RAL a richiesta.
Misure, forme e modanature come da disegno che del progetto fa parte integrante.
Dotato di vite M10 per la messa a terra e di un foro diametro 55 mm per il passaggio di un cavo elettrico all'interno.
Gli elementi costituenti il palo sono realizzati in un'unica fusione.
ELEMENTI IN DOTAZIONE :
Anima interna in acciaio con asola per montaggio di morsettiera.
AVVERTENZE
I dati riportati nelle schede prodotto sono quelli ufficiali disponibili al momento della pubblicazione e possono essere soggetti a variazioni a seguito di aggiornamenti tecnici apportati ai prodotti.
I prodotti possono presentare tolleranze dimensionali derivanti dai processi di lavorazione, con uno scostamento massimo del 10% rispetto ai valori dichiarati.
EUROCOMITALIA si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso e declina ogni responsabilità in merito all'esattezza e alla completezza dei contenuti riportati.





