EurocomItalia s.r.l.   Via sicilia s.n.c. ( strada perazzo ) 04010  Sezze Stazione (LT) +39 0773.800033 info@eurocomitalia.it 344.3848117

Informazioni Tecniche

Referenze Fotografiche

Art. TLFL

Teleferica - gioco per grandi aree

Prodotto non pi in vendita
fuori listino dal 25/11/2015




Teleferica completa con pali


Gioco denominato Teleferica
Divertente gioco che stimola le capacità motorie e favorisce la socializzazione. 
Costituito da due torri a forma piramidale rinforzate da segmenti orizzontali, formate da tre pali 100x100 mm.
Sulla prima torre (di arrivo), altezza fuori terra 3000 mm, viene inserito meccanismo di tiro per la fune in acciaio lunga 15 metri.
Sempre sulla prima torre insiste, attorno alla fune, molla di frenata.
La seconda torre (di partenza), altezza fuori terrra 3900 mm, monta seggiolino per seduta, utile alla discesa tramite la fune in acciaio verso la prima torre. 
Le due torri sono infisse nella muratura per mm 800.
La struttura delle torri può essere realizzata in legno oppure in Strongplast - Plasmix, una miscela di materie plastiche riciclate che rende il gioco ecologico al 100% e a zero impatto ambientale.
 
Tutte le parti sono unite da viti in acciaio Inox immerse nella struttura. Il gioco non presenta parti sporgenti nè in plastica che in altro materiale. 
La versione in Strongplast - Plasmix non richiede manutenzione, è anti-vandalica, non ingiallisce, resiste alle intemperie ed è ignifuga.
 
Età minima per l’uso in sicurezza: 11 - 16 anni.
Collocazioni: giardini pubblici e privati, parchi gioco.
Ingombro: m 17,8 x 2,6 x 3,9h.
Superficie messa in sicurezza: m 20 x 4,6.
Altezza di caduta: 3,9 m.
Area di impatto: 91 mq.


EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilit in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.