Informazioni Tecniche

Art. 350102

Portabici artistico in ghisa e acciaio sei posti tipo Elegance



Portabiciclette artistico per arredo città tipo Elegance realizzato con elementi in ghisa e acciaio.
 
Composto da:
- due sostegni in fusione di ghisa a semicerchio e sezione circolare alti mm 370 e larghi mm 300, con attacchi per la rastrelliera.
I sostegni sono decorati alle estremità da piedi d'appoggio con foglie e sono dotati di murature alte mm 12 o realizzate con viti M12 in acciaio.
Al centro del sostegno vi è un decoro a forma di cubo ornato da due rosette sulle facce laterali, da una piccola sfera nella parte inferiore e da una sfera più grande nella parte superiore, per metà decorata da foglie;
- rastrelliera in acciaio predisposta con sei alloggiamenti per biciclette.
 
L'altezza totale del portabiciclette è di mm 370, la lunghezza mm 1500, la larghezza mm 300 e l'interasse fra i sostegni mm 1530.
 
Elegante, pratico, funzionale. Rende più belli gli spazi urbani come piazze, ville, parchi.
 
Protezione delle superfici: 
 


EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilit in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.