Panchina classica arredo città tipo Firenzecostruita secondo requisiti di sicurezza e metodi di prova uni 11306:2009con supporti in ghisa e listoni in legno Pino colore noce scuro.
Composta da:
N°2 sostegni laterali in fusione di ghisa, peso Kg 15 cadauno;
N°5 listoni in legno PINO, sezione mm 1700x90x35h, smussati ai 4 angoli e forati per il fissaggio ai sostegni con viteria in acciaio.
Finitura:
Le superfici in ghisa sono debitamente sabbiate prima del processo di verniciatura.
La verniciatura dei piedi in ghisa viene eseguita mediante il seguente ciclo: una mano di primer monocomponente al fosfato di zinco,una mano a finire di vernice bi-componente catalizzata altamente protettiva.
Colore standard nero antichizzato tipo EUROCOMITALIA.
Dove richiesto possibilità di applicare verniciatura secondo RAL del cliente.
I listoni in legno PINO vengono trattati con vernice speciale ECOPLUS di EUROCOMITALIA di colore noce, idonea per la resistenza ai raggi ultravioletti ed alle intemperie.
Fissaggio:
Il piede a terra è predisposto per il tassellaggio, a mezzo bullone in acciaio diametro mm 12.
EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.