Percorso ad ostacoli per agility dog tipo slalom per percorso ad ostacoli per aree verdi finalizzato all'agility dog. .Composto da pali di diverso colore interdistanziati opportunamente in modo da poter essere usati come un percorso a zig zag
L’attrezzo è realizzato in STRONGPLAST, ed è composto da strutture di profili 80x80 mm e tavole trasversali.
Misure di base per singolo ostacolo: mm 80 x 80 x 100h. Interdistanza consigliata 500 mm.
Caratteristiche
| Corsa | SI |
| Sali Scendi | No |
| Salto | No |
| Slalom | SI |
AVVERTENZE
I dati riportati nelle schede prodotto sono quelli ufficiali disponibili al momento della pubblicazione e possono essere soggetti a variazioni a seguito di aggiornamenti tecnici apportati ai prodotti.
I prodotti possono presentare tolleranze dimensionali derivanti dai processi di lavorazione, con uno scostamento massimo del 10% rispetto ai valori dichiarati.
EUROCOMITALIA si riserva il diritto di apportare modifiche senza preavviso e declina ogni responsabilità in merito all'esattezza e alla completezza dei contenuti riportati.



