EurocomItalia s.r.l.   Via sicilia s.n.c. ( strada perazzo ) 04010  Sezze Stazione (LT) +39 0773.800033 info@eurocomitalia.it 344.3848117

Informazioni Tecniche

Art. 7162

Struttura ludica combinata inclusiva alljoin in plastica riciclata




Gioco denominato Combi Alljoin , adatto per tutti bambini 
e composto da :
- cod. 7143 “Combi play” ;
- cod. 7020.I “Casetta inclusiva” ;
- cod. 7160 “Tappeto inclusivo” .
I giochi sono collegati tramite piani e inclinazioni con  rampa d’accesso con inclinazione 3%, adatta per l’entrata della carrozzina.
I profili sono realizzati in STRONGPLAST, una miscela di materie plastiche riciclate che rende il gioco ecologico al  100% e a zero impatto ambientale.
Il gioco risulta dalla combinazione da una torre unita a un piano di gioco molto ampio.
I piani sono protetti da recinto laterale e i camminamenti corredato da corrimano.
Tutte le parti sono unite da viti in acciaio Inox immerse nella struttura. Il gioco non presenta parti sporgenti nè in plastica che in altro materiale.
Non richiede manutenzione, è anti-vandalico, non ingiallisce, resiste alle intemperie ed è ignifugo.
Struttura ludica composta da una torre raggiungibile tramite grandi gradoni, un piano con 4 postazioni gioco sensoriali e una rampa d’accesso con inclinazione 3%, adatta per l’entrata della carrozzina. 
Pavimento costituito da perlinato in plastica riciclata. 
Tutta la struttura si poggia su base in acciaio.
La rampa di salita è collocata dalla parte opposta alla discesa ed è formata da grandi gradoni che facilitano la risalita anche ai meno abili
La casa delle fate è la casa dei sogni, il luogo dell’unione e della condivisione, dove fantasia e realtà si fondono per dar  vita ad uno dei giochi più amati da tutti.
La casa delle fate è anche un luogo di apprendimento dove il bambino potrà confrontarsi con enigmi e diverse sonorità per creare una propria melodia.
Collocazioni : Giardini pubblici e privati Scuole, Parchi gioco
Ingombro :  mm 12600 x 7800 x 2800 h
Superficie messa in sicurezza  : mm 14600 x 9800
* I colori dei materiali, inclusi quelli indicati nelle foto e nella documentazione tecnica, sono puramente
indicativi e dipendono dalla disponibilità nel momento della produzione.
* la tipologia di pannelli sensoriale potrebbe cambiare in base alla disponibilita’ di magazzino.


EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilit in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.