Panchina in Acciaio e Strongplast - Plasmix adatta all'installazione in aree aperte, parchi, giardini o al di sotto di gazebi.
Ideale per il giardino ma anche nell’impiego in zone attrezzate grazie alla robustezza del materiale.
Struttura portante realizzata in Acciaio.
Seduta e schienale realizzati interamente con profili in Strongplast - Plasmix, una miscela di materie plastiche riciclate che rende il prodotto ecologico al 100% e a zero impatto ambientale.
Composta da:
• N° 2 piedi in acciaio, predisposti per tassellaggio al suolo con bulloni in acciaio M12;
• Struttura portante in acciaio;
• N° 1 tirante in acciaio, posizionato al di sotto della seduta, a garantire maggiore solidità e sicurezza contro gli atti vandalici;
• Seduta e schienale realizzate in Strongplast, a sezione 120x40 mm;
• Rompitratta seduta e schienale in Strongplast, a sezione rettangolare 120x40 mm;
L'assemblaggio dei profili in plastica riciclata è ottenuto mediante l'immersione nella struttura di viti in acciaio Inox.
Fissaggio:
I piedi a terra sono predisposti per il tassellaggio al suolo con bulloni in acciaio M12;
Verniciatura:
Struttura portante in acciaio verniciata col nostro colore Nero Eurocomitalia.
Alta protezione dagli agenti atmosferici e dagli atti vandalici.
Non presenta parti sporgenti nè punte.
Non richiede manutenzione, è anti-vandalico, non ingiallisce, resiste alle intemperie ed è ignifugo.
Realizzabile in diverse forme, misure e colori, a seconda delle esigenze del cliente.
EurocomItalia s.r.l. riporta sulle proprie schede tecniche i dati ufficiali disponibili al momento della loro pubblicazione. Questi dati potranno variare in funzione di modifiche effettuate su aspetti tecnici dei prodotti stessi che verranno mano a mano pubblicate.Tolleranze dimensionali possono insistere sui prodotti variando le misure a causa di lavorazioni meccaniche per un massimo del 10% dichiarato.EurocomItalia s.r.l. non si assume responsabilità in merito ai contenuti ed alla loro esattezza.