Palo in acciaio adatto anche per rotatorie assemblabile in varie soluzioni

Palo in acciaio curvato in stile moderno tipo AVIO idoneo anche per rotatorie.

Codice 382

Categoria: Moderni,

 
Quantità (pz) :
I pali della serie AVIO nascono per soddisfare i requisiti illuminotecnici e normativi per applicazioni stradali e per rotatorie.

In stile moderno costruiti in acciaio a sezione troncoconica curva spessore 4mm. 

Predisposto per armatura stradale orizzontale o a sospensione.

Altezza totale 10200 mm, altezza fuori terra 9300 mm, infissione nel terreno di 900 mm e punto luce 8200 mm. spessore 4mm.

Il palo, alla base presenta un diametro di 170 mm che poi si ristringe lungo il fusto fino ad arrivare, sulla cima, ad un diametro di 60 mm.
Ad una altezza di 800 mm da terra è presente una portella di ispezione predisposta per l'alloggiamento di morsettiera nella parte interna.

All’altezza di 8200 mm è fissato un braccio, costituito da tubo in acciaio zincato di diametro 60 mm e lunghezza 200 mm, saldato sul fusto principale, predisposto per sostenere l’armatura stradale orientabile COD 631.


Dotato di vite M10 per la messa a terra e di un foro diametro 55 mm per il passaggio di un cavo elettrico all'interno.

PROTEZIONE DELLE SUPERFICI 
Le superfici in ghisa sono debitamente sabbiate prima del processo di verniciatura.
Le superfici in acciaio sono zincate.
Verniciatura eseguita mediante il seguente ciclo:
una mano di primer monocomponente al fosfato di zinco, una mano a finire di vernice bi-componente catalizzata altamente protettiva.
Colore standard nero antichizzato tipo EUROCOMITALIA.
Dove richiesto possibilità di applicare verniciatura secondo RAL del cliente.

VITERIA
Viteria ed accessori in acciaio INOX IASI 316.

MONTAGGIO
Vedi specifiche di montaggio.